Powered By Blogger

giovedì 9 maggio 2013

tester per vanish

salve ragazze ieri ho ricevuto il pacco con i  prodotti vanisch ,e' gia inizio con la distribuzione ad amiche e colleghe .....
ieri ho iniziato a distribuire i campioncini e' soprattutto li ho provati personalmente su macchie di olio e pomodoro in quanto lavoro in una pizzeria o sempre avuto problemi con le macchie ieri per la prima volta ho usato vanisch liquido per capi bianchi uno spettacolo ragazzi ve lo consiglio rispetto a gli altri smacchiatori e una potenza i miei grembiulini e le magliettine sono tornate bianchissime sono andate via anche le macchie del sudore wow . vanisch e' una gamma molto fornita adesso vi faccio vedere cosa c'era nel mio mega pacco ecco a voi il suo contenuto ;
ragazze il mio consiglio VANISH  PER SEMPREE

ragazze vi consiglio di usare vanish cosi :
  • in lavatrice: aggiungi la giusta quantità di Vanish al tuo detersivo abituale usando il misurino. Poi seleziona il solito programma e via! 
  • come pretrattante: Versa una piccola quantità di Vanish direttamente sulle macchie e, in caso siano ostinate, strofinale un po’. Lascia riposare il prodotto per 5 minuti in modo che venga completamente assorbito. Dopodichè, lava gli indumenti come di consueto con il tuo normale detersivo, aggiungendo un po’ di Vanish. Ricorda ancora una volta di misurare con precisione la dose di Vanish da utilizzare.
  • in ammollo: Aggiungi 1 misurino di Vanish a 4 litri di acqua calda (a 40°C) e lascia i tuoi capi in ammollo per circa 60 minuti. Una volta trascorso il tempo necessario, risciacqua a fondo oppure lava il tutto in lavatrice con il solito detersivo e una piccola dose di Vanish. Perchè sia adeguata, misura sempre la quantità di Vanish con il misurino.


Nessun commento:

Posta un commento