Powered By Blogger

martedì 19 dicembre 2017

#lenorunstoppable

Oggi mi ritrovo qui a parlarvi del resoconto di #lenorunstoppable grazie alla possibilità che mi ha

 dato desideri magazine sono stata scelta come tester siamo alla fine del progetto è voglio dirvi come


 mi sono trovata io e le persone che hanno avuto modo di provarlo alcune di loro sono rimaste

soddisfatte altre no


Molte di loro usano #lenor nei sacchettini come profuma biancheria altre lo usano dentro i posacenere

 mentre alcune lo mettono direttamente  nei sacchetti dell'aspirapolvere abbiamo scoperto che ci

possiamo fare vari utilizzi  mentre alcune colleghe non sono rimaste per niente contente dicono  che la
biancheria non profuma molto e il prezzo per la bottiglia dell' acquisto e' esagerato


il mio primo utilizzo e' stato quello tra i panni in lavatrice mi sono trovata benissimo lo utilizzato

assieme lenor ammorbidente la profumazione la potete scegliere voi usate quella che piu' preferite

ho avuto anche modo di usare lenor solo per la biancheria bianca accompagnata da candeggina e' vi

posso assicurare che l'odore della candeggina lo copre benissimo ve lo consiglio


ecco il mio kit





Nessun commento:

Posta un commento