Powered By Blogger

giovedì 23 novembre 2017

mai piu' senza Hellmann's maionese

grazie al sito detto tra noi https://club.dettofranoi.it/it/login ho potuto provare la maionese Hellmann's

devo propio dire che sono rimasta molto sorpresa non mi aspettavo di trovare una maionese cosi

buona io usavo solo kraft



Si abbina bene con qualsiasi piatto salato, sia caldo (come le patatine fritte) che freddo (come l'insalata).

 La consiglio perchè ha un sapore delicato, non salato ed appagante In famiglia siamo consumatori di


 maionese ,credo di non cambiare piu' maionese Hellmann’s, la maionese preferita al mondo. Realizzata con

 materie prime di qualità e uova 100% da allevamento all’aperto, promette un gusto unico e inconfondibile
.
Sicuramente, il sapore della maionese Hellmann’s è di gran lunga diverso da quello delle altre: è delicato e

 al contempo deciso.
L'ho testata su pollo arrosto e cheesburger , L’ho provata anche su verdure crude, quali finocchi e sedano, e 

devo dire che e' veramente ottima la consiglio a tutti voi 
 .GRAZIE Detto fra Noi

Nessun commento:

Posta un commento