Powered By Blogger

lunedì 23 settembre 2013

sanypet forza 10 .....

salve oggi nel mio blog ospito un azienda che parla della cura  dei nostri amici animali

SANYpet è una tra le più importanti realtà nazionali nella ricerca, sviluppo, produzione e distribuzione di prodotti per l’alimentazione e il benessere di cani e gatti.
L’Azienda, che ha sede e stabilimento a Bagnoli di Sopra (PD), dal 2006 detiene la leadership nazionale nel segmento degli alimenti dietetici per cani e gatti (dati certificati IRI) grazie alla qualità e all'efficacia delle formule utilizzate.

La storia: evoluzione di un'intuizione

SANYpet S.p.A. nasce nel 1996 da un’intuizione di Sergio Canello, medico veterinario esperto in patologie legate all’alimentazione, omeopatia e medicina naturale, oggi Responsabile dell’area Ricerca e Sviluppo dell'Azienda.

Gli studi effettuati dal dottor Sergio Canello hanno evidenziato una stretta correlazione fra una serie di patologie emergenti del cane e del gatto e l’alimentazione.
L’Azienda ha così indirizzato tutta la ricerca principalmente su quegli alimenti che, con formulazioni diverse, permettono la risoluzione dei disturbi più comuni di origine alimentare e garantiscono un migliore stato di salute a cani e gatti.
Il perseguimento di questi obiettivi è passato attraverso anni di studi e sperimentazione del cosiddetto RiS, il reparto di Ricerca e Sviluppo interno all'Azienda, che ha permesso a SANYpet di acquisire un ruolo di primo piano nel settore degli alimenti dietetici per gli animali domestici.
In breve tempo SANYpet si è ingrandita a livello nazionale ed europeo con un successo che è cresciuto di pari passo all’affermazione sul mercato delle linee FORZA10.


Da qualche anno, il reparto Ricerca e Sviluppo ha posto un’ulteriore pietra miliare sul cammino verso la salute e il benessere animale: la nuova Linea Nutraceutica FORZA10. Nasce come strumento nutrizionale nella risoluzione dei più comuni disturbi del cane e del gatto e unisce la riconosciuta azione delle formule monoproteiche FORZA10 Diet alle proprietà benefiche dei principi naturali aggiunti.
Dal 2008 tutti i mangimi secchi FORZA10 sono prodotti nel nuovo stabilimento di Bagnoli di Sopra (Padova). Dotato di tecnologie d’avanguardia costantemente messe a punto , questo moderno centro produttivo ha avuto immediatamente sia la certificazione di idoneità alla produzione di alimenti dietetici e di mantenimento, sia quella per la produzione degli alimenti biologici (sotto il controllo dell’organismo C.C.P.B.).

SANYpet ha ottenuto, inoltre, le certificazioni DNV di tutta la filiera (ISO 9001:2008), inclusive di ricerca, sviluppo, produzione, confezionamento e commercializzazione di alimenti dietetici e di mantenimento per animali da compagnia.
Tra l'altro, SANYpet non ha mai effettuato e non effettua alcuna impropria sperimentazione sugli animali che ne preveda la stabulazione in gabbie e l’induzione dolosa di malattie per curarle con i propri prodotti. Si avvale esclusivamente di studi clinici e protocolli veterinari condotti su animali di proprietà in collaborazione con cliniche universitarie, opinion leader e veterinari di fama internazionale.
’efficacia dei mangimi FORZA10 nel preservare o ripristinare la salute di cani e gatti attraverso formulazioni specifiche, poggia sull’esperienza clinica e tecnico-scientifica del RiS, il reparto di Ricerca e Sviluppo diSANYpet, diretto in prima persona dal dottor Sergio Canello, il Fondatore.

Questo vero e proprio polo scientifico interno all’Azienda, in costante contatto con altri centri di ricerca italiani e internazionali, si avvale del patrimonio di esperienza e di studi di oltre 40 medici veterinarid’indiscussa autorevolezza.


Le ricerche e gli studi condotti in questi anni dallo staff del polo scientifico interno all’Azienda hanno consentito a SANYpet di acquisire non solo una conoscenza scientifica approfondita delle infiammazioni croniche, allergie e intolleranze alimentari, ma anche di arrivare a soluzioni tecnico-produttive d’avanguardia quali l’innovativo sistema AFS (Active Fresh System), brevettato in Italia e in attesa di brevetto in altri numerosi stati a livello internazionale. Si tratta di un procedimento mediante il quale le sostanze naturali, selezionate per ogni diverso alimento Nutraceutico, vengono inserite in speciali compresse a forma di cuore prodotte a temperatura ambiente e miscelate al 7% con le crocchette tradizionali. Questa eccezionale procedura permette così di evitare che il calore raggiunto durante il processo di lavorazione renda inattive le sostanze naturali aggiunte, mantenendo intatta la loro biodisponibilità e la loro comprovata efficacia.
Il progetto salute, la salute attraverso l’alimentazione, nasce nel 1996 da una mia intuizione sulla causa delle patologie alimentari. Questo progetto ha permesso di ideare, studiare e creare formulazioni clinicamente testate per acquisire e mantenere nel tempo condizioni ottimali di benessere e di vitalità in ogni stadio della vita del cane e del gatto.
Tutte le linee di prodotto lanciate da SANYpet sono state create grazie all’esperienza clinica e le competenze tecniche e scientifiche maturate in questi anni dallo staff veterinario.
ecco cosa mi a inviato gentilmente l'azienda per il mio cane da quando il mio cane mangia forza 10 non ha piu' problemi di intolleranza con gli altri  croccantini vomitava e sulla pelle aveva uno strano rossore provocandogli forte prurito ..ad oggi il suo aspetto e' migliorato moltissimo a anche un pelo piu' sano e lucido grazie mille sanypet ..


vi lascio tutti i loro link per poterli contattare : http://ita.forza10.com/
https://www.facebook.com/SanypetForza10
grazie mille sanypet dal piccolo SPEANK 

Nessun commento:

Posta un commento