Powered By Blogger

giovedì 12 maggio 2016

Mai piu' senza Dove Dermaspa Goodness

Grazie a Dettofranoi ho avuto modo di poter testare e fare provare a tutte le mie amiche Dove

Dermaspa la trovo eccezionale ottima lascia la pelle morbida e' profumata e' soprattutto non unge

e' idrata la pelle in modo spettacolare ..............


La crema corpo dove dermaspa è stata una piacevole sorpresa!!!la sua profumazione è 

gradevolissima e dura nel tempo...la consistenza fantastica e poi si assorbe facilmente!!!il passaparola 

va alla grande...le mie amiche sono entusiaste del prodotto che anno subito acquistato 

Una delle caratteristiche fondamentali che mi hanno convinto di più è stata la sua ottima 

profumazione, fresca e giovanile, che non stona. La fragranza poi svanisce subito, ma dura

 nel tempo. La crema all’interno della confezione è fluida per nulla grumosa, si assorbe

 subito sulla pelle, regalando in modo immediato una pelle soffice e luminosa, ideale per chi

 ha la pelle secca come la mia che la idrata in modo eccezionale ve la consiglio mai piu' 

senza Dove 

Nessun commento:

Posta un commento