Powered By Blogger

sabato 12 marzo 2016

light by TENA nelle nostre borsette

sono selezionata per un progetto TRND che mi ha scelto insieme ad altre donne per testare i nuovi salvaslip,Lights by Tena. 

I Lights by Tena sono adatti a tutte le donne, in particolari momenti della vita, come ad esempio quando capitano delle situazioni di piccole perdite, tipiche in gravidanza, oppure quelle dovute all'attività sportiva, sforzi, risate, etc. 



Questi salva slip sono pensati per catturare queste perdite e isolare eventuali odori. Sono dotati del sistema FeelFresh Technology che permette ai liquidi di essere assorbiti , evitando la proliferazione di batteri oltre a lasciare la pelle asciutta. 
I Lights by Tena sono disponibili in quattro formati: 
- Discreto, presente nel pacco del progetto, ha il doppio potere assorbente rispetto a un tradizionale salva slip ma è molto sottile, la confezione in commercio contiene 28 pezzi. 
- Normal, spesso 3 millimetri, con una elevata assorbenza ed è più lungo della versione discreto 
- Nornal Ripiegati, presente nel pacco del progetto, sono ripiegati e incartati singolarmente, molto comodi da avere sempre con sé. 
- Lungo, i più lunghi e assorbenti 
Nel pacco del progetto vi sono i campioni da distribuire alle amiche, conoscenti etc. 
Ormai li ho quasi finiti, sono piaciuti moltissimo, sia per la tenuta, sia per l'aderenza e la vestibilità. Molto meglio di altre ditte. 
La mia esperienza è stata più che positiva, adoro il Normal Ripiegato, si fissano facilmente allo slip e non si muovono, sono invisibili, e non senti nemmeno di averlo. Da usare tutti i giorni. 
Vanno benissimo anche per i giorni del ciclo, per chi come me non ha grandi perdite. 

Il prezzo consigliato è 2,59 a confezione per 28 

Nessun commento:

Posta un commento