Powered By Blogger

mercoledì 30 ottobre 2013

kit omaggio caffe' illy

nel mese di luglio illy ha fatto una bellissima iniziativa a messo a disposizione dei kit omaggio di caffe' 

quando ho fatto richiesta ho pensato che fossero le solite quattro bustine di cialdine ma per scrupolo ne ho
 
richiesti due di kit uno per me e uno per mia madre guardate un po' cosa mi e' arrivato se avessi saputo che

erano cosi belli ne richiedevo qualcuno in piu' oltre le due latte di caffe' c'e' anche la mini marmellata e le

 bustine di the'.. peccato questa iniziativa sia scaduta ,altrimenti vi avrei consigliato di farne richiesta ......

questo omaggino me gusta ..........
 

1 commento:

  1. sono riuscita anch'io a richiederlo e mi è arrivato lunedi :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina