Powered By Blogger

mercoledì 30 ottobre 2013

la magia dei colori in un semplice chiudi sacchetto

oggi nel mio blog ospito una collaborazione molto utile per noi donne di casa che stiamo sempre a cercare

 qualcosa per chiudere ho i pacchi di pasta ho il caffe' per non fare perdere la sua aroma io di solito uso la

classica molletta del bucato ma aime'senza nessun risultato il cibo perde la sua fragranza quindi  oggi vi

voglio parlare dei  nuovissimi chiudisacchetto oltre ad essere comodi anno anche un design molto colorato e

la cosa non mi dispiace affatto anzi mi mettono allegria e' oltre tutto finalmente problema risolto il cibo resta

fresco a lungo , i cereali dopo una settimana ancora croccanti ,e' finalmente il caffe' non perde la sua aroma

e' il suo profumo, finalmente i nostri alimenti dureranno piu' a lungo e' soprattuto niente piu' sprechi ....
ecco cosa mi ha inviato gentilmente l'azienda vi consiglio di andare a scoprire il nuovissimo chiudi sacchetto

vi lascio tutti i link per poter accedere sul loro sito

e sulla pagina facebook
http://www.nuovaidea.com/web/chiudisacchetto/colori-e-modelli/

fagina fb https://www.facebook.com/chiudisacchetto

Nessun commento:

Posta un commento