Powered By Blogger

domenica 6 ottobre 2013

oggi parliamo del nuovo ammorbidente lenor

salve ha tutti oggi volevo parlarvi del nuovo ammorbidente lenor che ho provato e' testato personalmente
candidandomi come tester su http://club.desiderimagazine.it/ che vi consiglio di visitare e'iscrivetevi da molte possibilita' di provare i prodotti in anteprima senza nulla da pagare ,
adesso parliamo del lenor alla vaniglia e' devo dire che mi devo ricredere sulla nuova profumazione lascia sul bucato una piacevole profumazione di vaniglia e' una morbidezza veramente unica ,io ero un po' scettica all'inizio perche' con altre profumazioni lenor non sono rimasta soddisfatta della profumazione dopo che si asciugava il bucato non restava nulla di profumato e' la roba mi restava dura soprattutto le asciugamani del viso  invece con il nuovo lenor sono rimasta piu' che contenta quindi lo consiglio a tutte voi ....baci baci a presto alle prossime recensioni



1 commento:

  1. ciao
    anch'io sono stata super contenta con il nuovo Lenor concentrato. Effettivamente la biancheria rimane profumata a lungo.

    RispondiElimina